martedì 30 ottobre 2012

Settimana dal 22 al 28 ottobre 2012



Questa è stata una settimana di riposo forzato perché da domenica sera (dopo la maratona) a giovedì la caviglia sinistra è stata gonfia e perciò sono stato costretto a riposare. Comunque sono riuscito a smaltire un po' la delusione della gara di Pescara.
Sabato mattina ho fatto un'uscita senza nessun obiettivo, giusto per testare la caviglia. Ne è uscito un allenamento di 50'09" durante il quale ho percorso 9.870 mt, con una media di 5'05".
Girovagando su internet ho trovato un po' di tabelle di allenamento, ed ho deciso di rielaborarle e sperimentare qualcosa in previsione delle due prossime "mezze" che ho in programma di fare tra novembre e dicembre.
Ah: mercoledì mi sono iscritto alla maratona di Roma!!!

Nessun commento:

Posta un commento